Pagine

martedì 10 aprile 2012

rose e roselline

per il prossimo appuntamento di maggio









16 commenti:

Bia ha detto...

Ciao Pinta, ma dove sarai a Maggio??
Vedendo queste meravigliose vestine mi sta frullando un'idea per la testa
...ma forse è solo un'idea...
Un bacino da Bia

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao Pinta! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? “Cuori & Cuoricini”. Ti aspetto! Topogina

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-3-progetti-con.html

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Peccato che non potrò vederli dal vivo!!! Sono bellissimi li adoro..
Sicuramente avranno tantissimi successo!!
Un abbraccio Nadia

Septiembre ha detto...

Clo, me parecen super bonitos. Seguro que son todo un éxito.
Besos.

bricolo-chic ha detto...

che meraviglie... non ho capito dove sarai a maggio

Patty C. ha detto...

Just darling ;)

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosas!!!!!! besos

morena ha detto...

Sono deliziosissime!!!
complimenti , mi piacciono un sacco!!
Un bacio.
Morena

Carolina ha detto...

Cara Clo, secondo me questi abitini non faranno in tempo ad apparire che voleranno subito via! In bocca al lupo! Carolina

Svetta ha detto...

Это красиво!Мои поздравления!

dany68 ha detto...

Ho ammirato con stupore tutto quello che fai sei davvero brava ,questi vestitini sono uno spettacolo!!!Oggi ti ho trovato e adesso ti seuguiro con tanto piacere!!!Buona giornata

Niky ha detto...

Vuol dire che sarai a "Riso e Rose" quest'anno? bene! non vedo l'ora di vederle!
Niky

Creativando ha detto...

Un alone di mistero per il mese di maggio ... in ogni caso sono bellissime!
Se la destinazione sarà Riso e Rose, potrò conoscerti ed ammirare le tue creazioni dal vivo...altrimenti mi accontenterò delle foto . . .
A presto!
Rita

Elena Country Home ha detto...

Carinissimi questi abitini...brava!

gloria. ha detto...

sempre belle e affascinanti le tue vestine.glo

Margit Maturi ha detto...

Ma che belli. Io adoro i tessuti con le rose.
Ciao
Margit