Pagine

domenica 1 aprile 2012

e si ricomincia!

un nuovo appuntamento ci aspetta...


7 commenti:

Carolina ha detto...

Quale sorpresa ci riservi ora???Sicuramente qualcosa di straordinario!Carolina

Ely ha detto...

Mamma mia ma che meraviglia....

Nicole ha detto...

Che bella -vestina-...ci sarebbe della mia misura?
Bellissimo il tuo reportage da Formigine.
Buona settimana, Nicole

Mery ha detto...

Ciao,
oggi ho usato alcuni dei tuoi lavori dentro la famosa scatola dei ricordi che mi avevi mandato!
E' stato divertente a Formigine.
Buona settimana,
Mariagiovanna

Milena ha detto...

Ma non vi riposate mai!!!!
Milena

Miss Marple ha detto...

Ciao Pinta, ho pubblicato sul mio blog dei ricami delle tue splendide maisonnette. Mi farebbe molto piacere che tu passassi a dare una sbirciatina...
Ti aspetto,
Miss Marple

Alicia ha detto...

ME ENCANTA ESE MODELITO..ES PRECIOSO.
CHAUCITO