Pagine

lunedì 28 novembre 2011

ed è iniziata così...



12 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mamma mia che bellissima foto hai messo!!! Ma sono proprio i miei lavoretti!!!
Non sto nella pelle, sono la prima di tutte le tue bellissime foto!!!
Che onore, sapete sempre emozianarmi!!
Un abbraccio Nadia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ho il batticuore!!!!

Rosanna ha detto...

E' una foto piena di fascino, con dentro amore e cosine adorabili!
Ma Nadia è molto brava e non poteva essere diversamente!
Un abbraccio
Ros

Romy ha detto...

Concordo con Rosanna :)
Ma mettine altre, continua a farci sognare Clo :)
Ps: grazie di tutto!! Siete state SPLENDiDE!!!

bricolo-chic ha detto...

bellissima anteprima, ma aspettiamo la blogcronaca completa!!!

fantasia e dintorni ha detto...

nella nostra saletta eravamo proprio baciate dal sole, bellissima foto su bellissimi lavori.
grazie cara per tutto quanto
un grande abbraccio
Rosy

M.Grazia ha detto...

Che meraviglia.......brava Nadia....ancora ancora foto! M.Grazia

*fiore* ha detto...

bellissima foto e bellissimi lavori..ho già visto foto in altri blog...che meraviglia

morena ha detto...

Wow che foto stupenda!!
Nadia è veramente brava e tu hai valorizzato al massimo la sua creatività con questa immagine stupenda!!
Un bacio.
Morena

Manuela ha detto...

ma che splendida foto !
Manuela

Carolina ha detto...

Complimenti Clo, deve essere stata un'occasione meravigliosa per scoprire creazioni eccezionali di donne eccezionali!Carolina

Nicole ha detto...

Ho tra le mani il vostro libro!!!...mi piace mi piace mi piace..bravissime!
Nicole