Pagine

martedì 14 dicembre 2010

la fotografia

quante di voi pensano di fare delle foto decenti?
e quante di pubblicarle e non far inorridire il prossimo?
bene! per evitare che qualcuna di voi si possa sentir male e per migliorare le mie "doti" fotografiche
ho deciso di seguire un corso di fotografia base
ed è tutto un programma...
***
alla prima lezione
i docenti di 42mm hanno chiesto di inviare
qualche foto da visionare
ed io, tra il mucchio, ho scelto queste...







3 di queste sono state selezionate
da Stefano, Rina, Silvio e Luciano

e voi quale avreste scelto?

21 commenti:

marypoppins ha detto...

io avrei scelto.......vediamo.....vediamo...mmhhhh.......vediamo.....si ...ci sono......
decisamente Uto...ma sono di parte....
p.s. ma cosa sono i docenti di 42mm??????
a bientottttttt
Mary

Manuela ha detto...

scelgo ... i bottoni, uto e le famose antenne romane ... sai che babbo natale mi ha regalato una gran bella macchina fotografica ed anche io vorrei avere il tempo di frequentare un corso per migliorare la mano???
Buona giornata
Manuela

Anonimo ha detto...

a me piace molto la prima e la terza foto..
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Nicole ha detto...

Ciliegie-Bottoni-Uto

..corso d'inglese
..corso di fotografia
Quanto vorrei..ma ancora un po' che aspetto mi posso iscrivere ai corsi per la terza età.
Brava che ti sei decisa!
Bacio,
Nicole

Teodo ha detto...

sono tutte belle ed io avrei scelto la prima e la terza.
ciao ciao

Milena ha detto...

Quella con le ciliegie ....
Milena

Gìo ha detto...

Uto, perchè amo i cani, le ciliegie e i bottoni perchè mi piacciono le foto.

lorettamochiaspri ha detto...

Sicuramente il "ragazzo peloso"in primo piano!! Sembra il mio Ulisse
Ciao

franca ha detto...

Ma fai delle foto così belle che - secondo me - il corso di fotografia non ti serve!
Mi piacciono tutte, ma quella con le ciliegie è la mia preferita.
ciao
Franca

bricolo-chic ha detto...

quella di Uto non c'è dubbio!!! sono tutte belle, ma tu sei la docente del corso, vero?!?

Isabel ha detto...

Io sceglierei la seconda, quella dei bottoni e le ciliegie (la mia favorita sia quella dei bottoni)

Ciao

Isa

Simo ha detto...

Io quella coi bottoni...

Septiembre ha detto...

Sto facendo le foto davvero male.
Di la tua che mi piace è la ciliegia.
Questo è bene imparare a sparare.
Besos.

Isa ha detto...

a mi me gusta la de los botones y la de las cerezas.... muy buenas fotos!!!
ISa

Alessia ha detto...

mmmmh, non che io sia molto pratica di fotografie, ma mi sembra che la più bella, tecnicamente parlando, sia quella con le ciliegie, quindi avrei scelto quella!Ma mi piace molto di più vedere un bel peloso come Uto, piuttosto che della frutta...eh eh eh!ciao

carolalfa ha detto...

Cara Clo, ma hai bisogno di seguire un corso di fotografia? Le tue foto sono tutte capolavori!! Ma allora io che dovrei fare? Voto per le ciliegie!
Carolina

Natascia ha detto...

Il corso di fotografia è una delle mie esigenze: mi rendo conto di quanto sono negata, al momento. Io comunque sono per le ciliegie, le adoro. Saluti, Naty

Milli ha detto...

Bellissime queste foto!! Davvero brava!
La mia preferita è sicuramente Uto..ma anche le ciliegie e i bottoni...insomma mi piacciono tutte!
Hai fatto proprio bene a fare un corso di fotografia....anch'io l'anno scorso ne ho fatto uno e mi è piaciuto un sacco....è una forma diversa per esprimere quesllo che sentiamo e quello che vediamo in giro...
Un bacione
Milli

p.s. voglio vedere il seguito...quindi...altre foto!!!!

Pietradiluce ha detto...

A parte che mi sembra le tue foto siano già belle...:D cmq a me piace come fantasia creativa quella con il vaso e i bottoni...buon corseo...e tienici informate!

Il pollaio di Pat ha detto...

sicuramente quella dei bottoni nel vaso che se la gioca molto bene con le ciliege (slurpslurp)...........
pat

Laura ha detto...

Direi bottoni! Ma dicci di più di questo corso!vorrei tanto farlo anche io,ma mi sa che sono un caso disperato!!
Baci.
Laura@RicevereconStile