Pagine

martedì 21 dicembre 2010

anche gli stolti...

...sembra proprio così, anche gli stolti riescono ad avere un pò di notorietà sul web.
Oggi mi è stato comunicato da amiche che alcune mie foto, insieme a quelle di altre blogger, erano state pubblicate impropriamente su un blog di una certa "signora".
La "signora" in questione oltre ad averle prelevate le spacciava anche per sue.
Potete immaginare che cosa è successo tanto che non ho avuto il piacere di porterle ammirare poichè la "signora" è stata costretta a togliere il tutto.
Velocemente vorrei concludere questo post, che non avrei mai voluto fare, - ho già perso troppo tempo - dicendo alla "signora":
"anche tu oggi hai avuto qualche minuto di notorietà, ma solo una mera notorietà da stolta"

13 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Hai perfettamente ragione, è davvero una seccatura, vedere le proprie foto pubblicate in altri blog, poi ancora peggiore leggere che il lavoro lo hanno eseguito loro.
Forse è meglio lasciar perdere o forse.......
Un caro saluto Nadia

Creativando ha detto...

Condivido ... che tristezza pensare a questa persona che riesce a ritagliarsi un po' di notorietà grazie al lavoro degli altri, spacciandolo per proprie creazioni... Spero almeno che al ritiro di tutto il materiale siano seguite anche della scuse!
Rita

Anita Camilla ha detto...

Preferisco commentare il post sul grembiule...:-((

m.cristina ha detto...

ma cosa pensano di ottenere questi stolti
tanto poi si sa
Cristina

Grazia ha detto...

questa poi mi mancava....:(
Buona Natale cara...

Francesca ha detto...

da non credere :(
Buone Festa
Fra

Stefy ha detto...

..non ho parole..
buon natale cara !
stefy

marypoppins ha detto...

incredibile!!! non c'è limite a nulla!!!
questo tam tam di blogger ha regalato una notorietà alla signora molto scomoda!!
Tutti i grandi vengono copiati!!!
Ho lasciato questo commento anche a Chiara e a Francesca, ero arrivata in tempo per vedere bene e aveva le foto....non ho parole!!
un abbraccio!!
Mary

zidora ha detto...

Ho letto di questa storia anche in altri blog... bah! Che dire... Se vende cose fatte da lei e le pubblicizza con foto non sue, chissà cosa ricevono le persone che comprano... secondo me prima o poi le arriverà anche una denuncia per truffa! :-)
Buon Natale Pintuccia! :-)

Simo ha detto...

Ma roba da matti.........

sonogio1 ha detto...

oltre che stolta è stupida stupida stupida, come poteva pensare di non essere scoperta nel web così diffuso? ma!!! la madre degli sciocchi è sempre incinta Gio
buon natale

Claudia ha detto...

Che tristezza... è già capitato anche a me: fa male, è vero, ma cerco di vederne il lato positivo, vuol dire che ciò che abbiamo fatto è piaciuto davvero!! Un abbraccio, Claudia

lolly ha detto...

putroppo...la vita è così....spero almeno si sia scusata!

lolly
http://ricamaeamaconme.splinder.com/