Pagine

martedì 31 agosto 2010

"Red and white"


benchè io preferisca il viola e il grigio,
"bianco e rosso",
decisamente, è stata la vostra scelta


e questo colore accompagnerà il mio blog fino al prossimo anno.


Vi ringrazio per i consigli dati,
per questo alla fine della settimana estrarrò un nome tra tutte coloro che
hanno lasciato, fino a questa mattina, il loro parere nel post precedente.


La "fortunata" estratta riceverà un piccolo dono da me.


In bianco e rosso e tessuti vintage,
ho realizzato, con la tecnica pinkeep misura large,
una calza di Natale (cm 35 x 21).








20 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mi piace un sacco la nuova immagine del tuo blog, adoro il bianco e il rosso, nel periodo che si sta avvicinando.
Le calze sono veramente deliziose.
Complimenti, salutoni Nadia

Belinda ha detto...

Muy bonito trabajo!! Unas botitas navideñas preciosas :)

wonder perlina ha detto...

che carino quell'uccellino!

Patty C. ha detto...

What a lovely visit - I love the colors :)

Simo ha detto...

Mi piace la nuova veste, sisisi!
Bacioni Clo!

Helena ha detto...

Mi piace un sacco la nuova immagine del tuo blog!!!!

Márti ha detto...

Very nice!!! :)

Septiembre ha detto...

Molto bello il nuovo look del tuo blog. Anche se mi piace la combinazione di altri, sarà stato semplice ed elegante. Mi piace.
Besos.
Mavi.

verderame ha detto...

bella!

eleonora ha detto...

TROPPO BRAVA COMPLIMENTI ELE

Margherita ha detto...

Mi piace, tutto rosso e bianco, è bellissimo!! Sarà che qui da me siamo a 7 gradi, ma sono colori che mi fanno tanta voglia di Natale!
Ciao
Margherita

gloria. ha detto...

ma siamo già a natale? non ho ancora messo via i costumi! Bellissime queste calze.glo

Anita Camilla ha detto...

Allora il viola lo lasci a Liliviolette??!! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

Laura ha detto...

Mi piacevano più viola e grigio, peccato che non abbia lasciato il mio commento, lo farò la prossima volta visto che ho scoperto quanto fosse di vitale importanza il mio parere.

La Pecora Rosa ha detto...

Splendido restyling! Anch'io avrei votato bianco/rosso se fossi arrivata in tempo. ;)
Vedo un sacco di news e mi complimento con te e Tania per tutte le idee che sfornate a gran velocità.

Bacibaci,
I.

Manuela ha detto...

Bello il nuovo vestitino, ma confesso che se avessi immaginato che la scelta colori era per il blog ... avrei optato per grigio e lilla :)
Ben tornata all'opera!!!
Manuela

Anonimo ha detto...

la botte du père noël prêt à être remplie de trésors... très sympa... blog un peu d'isaela

cinzia ha detto...

ok bravissima...ma sei arrivata prima dei supermercati!!!!

Katharina ha detto...

Your blog is great. So many lovely ideas and nice things...

I don't understand your language, but I love to watch the pictures.

Hello from Austria.
Katharina

Il pollaio di Pat ha detto...

mi spiace non essere riuscita a partecipare al tuo concorsino.....anche io avrei detto bianco-rosso però.....mi sarebbe piaciuto anche grigio-rosso........
a presto e complimenti per le nuove creazioni.....veramente splendide

pat