Pagine

giovedì 6 maggio 2010

La famiglia aumenta...



...e sono tutte in partenza...

19 commenti:

Margherita ha detto...

Sono meravigliosi!!! Non so dire altro ...
Ciao
Margherita

Country Nanny ha detto...

Quando ho letto lo snippet pensavo fosse in arrivo la cicogna :)
I gufetti sono altrettanto belli e portano anche fortuna...che non guasta mai.
Bacioni.
Elisa

Manuela ha detto...

bellissimi, io adoro i gufi ne ho una montagna in casa, li colleziono da quando ero alle medie !
P.S mi ero persa un sacco di tuoi post complimenti per tutti i lavori e per le casette, viste insieme sono ancora più belle
Ciao
Manuela

Septiembre ha detto...

Molto allegro e primaverile.

Simo ha detto...

Bellissimi!!!

Anita Camilla ha detto...

Che carine queste civette! Un caro saluto, Anita Camilla

marypoppins ha detto...

.....sarò molto felice di ospitare momentaneamente questa bella famigliola!!...simpatici e bellissimi!!
Mary:)

mamaucreatività ha detto...

che belli!!!!!!!!!!!!! adoro i gufettini!!! sono così carini:-) i tuoi poi mettono molta allegria così tutti colorati.
brava!

Nancy ha detto...

I love your owls! You make them beautiful and full of personality!

...иноди я - ТереЗа! ha detto...

Pintа:))) you the skilful needlewoman without borders!!!
Others, forgive, words are not present... I dream of any!!!

MARIA LUISA ha detto...

Ciao, bellissimi i tuoi gufi!
Maria Luisa

Nicole ha detto...

..6 civette sul comò..
Bellissime!
Nicole

PuntiniPuntini ha detto...

Troppo carini questi gufi...
Mi succede una cosa strana sul tuo blog, non so se è un problema del mio pc...mi si apre la tua pagina anche dopo averla chiusa, la richiudo e lei si riapre... succederà solo a me??

Paola.

Nefertari ha detto...

Bellissimi, così tutti colorati mettono tanta allegria!
Mariagrazia

pat ha detto...

ma sono simpaticissimi...!!
ciao Pat

maman O ha detto...

Molto belli e spiritosi.
Ciao Ornella

Anonimo ha detto...

Elle est pas CHOUETTE la vie !!!!
http://unpeudisaela.canalblog.com/

Tatkis ha detto...

Such a wonderful funny owls :)

Elisabetta ha detto...

Ma quanto sono belli!!!