Pagine

domenica 10 gennaio 2010

and the winner is...


Ringrazio di cuore tutte le 110 partecipanti

al mio primo giveaway...


...e dopo aver scritto e piegato ben 110 bigliettini...




ho estratto il numero vincente




e poichè erano tanti, tanti...

ne ho estratto un altro



che riceverà 12 tagli di stoffa (28 x 28 cm)

per realizzare i pinkeep




e per tutte le altre

1/4 del mio nuovo progetto free 2010



"Spring"





grazie a tutte per aver partecipato!



p.s. prego la prima estratta di lasciare un commento con la preferenza

25 commenti:

Il pollaio di Pat ha detto...

ma grazieeeeeeeeeee.....
bellissima questa porta...il suo colore mette ottimismo e speriamo sia di buon augurio e che si apra su un 2010 pieno di desideri realizzati
pat

Grazia ha detto...

aspettero' il prossimo e ritentero' la fortuna...ne vale la pena!!! :)
Grazia

cristina ha detto...

sono una novella dei blog
adoro il punto croce,
scusa la domanda ma come si fa a capire la vincitrice

Nancy ha detto...

Congratulations to the winners!

Thank you for this lovely new free pattern. I look forward to seeing the other parts.

Elenina ha detto...

Non vorrei avere le traveccole...ma la numero dieci sono io x caso???
Baciotti confusi
Elenina

Simo ha detto...

Che peccato, ma grazie lo stesso per il free!!
baciotti

bricolo-chic ha detto...

non oso contare!!!
bellissimo il nuovo free: ma sono le porte?

Ely ha detto...

complimenti alle vincitrici e grazie del tuo regalo :-)))) baci Ely

Antonella ha detto...

Peccato per me;o) ma tanti complimenti alla vincitrice:o)

E grazie per il free...delizioso!

Baciotti
Anto:o)

La botteguccia di Luisa ha detto...

Complimenti alle vincitrici...ma a chi corrispondono i numeri???...il 10 ad Elenina e l'altro??..ho perso il conto:-))))...baci.LUISA.

manu ha detto...

ma chi aono le vincitrici??????????
beh in attesa di saperlo, mi godo questa prima parte del free! grazie Pinta!!!
manu

Romy ha detto...

anche io ho perso il conto ahahaha!!! comunque è delizioso anche questo nuovo progetto :-))

Di Cuore ha detto...

Peccato!
Comunque complimenti alla vincitrice che invidia!!!
Grazie per il bellissimo free.

G.

bricolo-chic ha detto...

si direbbe che... non posso crederci... ho vinto?!?!? sì!!!

esprimere la preferenza è impossibile sono tutti meravigliosi, allora scelgo gennaio che è il mio mese!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

paola ha detto...

complimenti alle vincitrici...sigh...
comunque veramente bello il nuovo lavoro

Anonimo ha detto...

Complimentissimi alle vincitrici!
Pulci

marcella ha detto...

Ciao cara stavolta ci avevo sperato proprio...ma pazienza sarà per la prossima, comunque sono passata per invitarti al mio 1° blogcandy, mi farebbe piacere che proprio tu partecipassi, perchè grazie al tuo affascinante blog ho iniziato questa magnifica esperienza
Marcella

Creativando ha detto...

Grazie per questo nuovo bellissimo free. . . sarà di buon auspicio per il nuovo anno? Sicuramente!
Grazie ancora!
Ciao!
Rita

PuntiniPuntini ha detto...

Ma che idea carina quella per il secondo premio!!!

Il nuovo free promette bene...

Paola.

Margherita ha detto...

Che bello un nuovo free della Pinta!!! Sarà una meraviglia come quelli dello scorso anno? Scommetto che si!!
Ciao
Margherita

Barbara ha detto...

...regali splendidi cara Pinta!
Complimenti, la tua raccolta di casette è strepitosa...ne conservo gli schemi con particolare attaccamento e spero di potermici cimentare quanto prima!

Grazie!
Un abbraccio
Barbara

Elenina ha detto...

Carissima!
Ho ricevuto iltuo pacchetto!
Sai cos'è stato incredibile?! Scoprire che queste stoffine non le avevo mai viste...sebbene cercassi di immaginarle da questa foto!
Mi sono ritrovata a guardarle e riguardarle incantata! A studiarne sfumatire, abbinamenti, forme e utilizzi..
Se è quasi banale dire che con i pois è stato subito amore (ormai credo lo sappiano anche i muri che adoro i pois!), l'azzurro mi ha lasciata interdetta: riservarlo alla neve...o alla fresca primavera?!
I floreali sono così belli e particolari! A prima vista mi ha colpito il rigato...ma poi mi sono lasciata sopraffare dai profumi forti dei fiori viola!
Il lilla poi abbinato al verdino che amore!
Vogliamo parlare del verde e oro?! stupendo!!!
E la fantasia più scura? Cosa ne farò? Nulla dovrà andare sprecato...mi ricorda i tappeti che tesse lo zia di una mia carissima amica...
Clo' grazie di questi gioielli!
Sono stoffine così di buon gusto che non vedo l'ora di trovare il progetto migliore per ognuna!
Un bacione enorme!
Elenina

wonder perlina ha detto...

Grazie per questo giveaway che sfortunatamente non ho vinto io...ciao a presto

guja ha detto...

Fortunatissime!!!Bello il nuovo free Clo'!!!
Baci.
Cristina

Getta ha detto...

complimenti alle vincitrici e..bellissimo il nuovo free! c'è un candy in corso da me, se ti va di partecipare :-)
ciao, un bacione!
Giulia