Pagine

mercoledì 9 dicembre 2009

Dicembre - December - Décembre - Dezember



Sono passati 12 mesi, e quando ho pubblicato la prima
non pensavo proprio di arrivare fino alla fine...
confesso che per le ultime è stata dura...




Eccola qui, l'ultima, la dodicesima...



per me la più bella
***la casina di dicembre***




Grazie a tutte voi che mi avete seguito in questi mesi, mi avete lasciato gentili commenti e inviato email - spero di aver risposto a tutte -
il vostro entusiasmo mi ha aiutato a portare a termine quanto promesso

***e per voi il mio piccolo dono da mettere

sotto l'albero***

filati Anchor 236, 2, 47, 45, 862, oro


Buone feste a tutte!

27 commenti:

Manuela ha detto...

Davvero bellissima anche questa, grazie di aver tenuto fede alla promessa per 12 mesi! Grazie davvero di cuore, avrei voluto ricamarle tutte, ma il tempo è stato tiranno, alla fine qualcuna sono riuscita a farla, questa di dicembre è davvero speciale!
Grazie di cuore
Manuela

Elenina ha detto...

Hai ragione è davvero bellissima questa casina!
Io mi sono promessa di ricamarmi quella di giugno! Prima o poi lo farò sicuramente...nel frattempo 12 volte grazie!
Elenina

Margherita ha detto...

Grazie a te per averci regalato tante bellissime casette e per averci accompagnato per un anno rendendolo più sereno.
Buone feste a te.
Ciao
Margherita

Cristina ha detto...

Le tue casette (anche se non ricamo da molto tempo) mi hanno deliziato e quando passavo mi piaceva pensare di farle in stoffa questa di Natale è stupenda...
un bacione

Simo ha detto...

Grazie di cuore...tu e le tue casine siete speciali!

Nancy ha detto...

Your December house is so beautiful! Thank you! I will be stitching the 12 houses next year, and I am looking forward to this project very much!

bricolo-chic ha detto...

gran finale!!! è bellissima e tu bravissima per aver portato a compimento questo bel progetto-regalo!!! io sto ancora alla metà della seconda casetta... per me dovresti fare una casetta al secolo!

Creativando ha detto...

Sono già trascorsi dodici mesi? Ma se sembra ieri che . . . stampavo la casetta di gennaio! Grazie infinite per questo splendido dono che hai condiviso con tutte noi per un anno intero!!!! Quest'ultima è proprio fantastica!!!
Buone feste anche a te!
Ciao!
Rita

PuntiniPuntini ha detto...

E' deliziosa anche questa...ma ce le mostrerai tutte insieme quelle ricamate da te? Sono curiosa di vederle...

Paola.

Daniela ha detto...

Come darti torto? E' davvero la più bella. Grazie per il tuo impegno e per avere voluto condividere con noi le tue creazioni.Le ho salvate tutte e credo che diventerà il mio impegno per il 2010...Buon Natale anche a te.
Un abbraccio, Daniela

Il pollaio di Pat ha detto...

è magnifica............
semplicemente magnifica
pat

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Grazie cara! E' deliziosa anche questa casina! Un caro saluto, Camilla

Ely ha detto...

davvero davvero deliziosa! così rossa e festosa :-) grazie di tutto cuore! baci Ely

Mo' ha detto...

è stupenda! forse la piu' bella di tutte!! grazie!

marypoppins ha detto...

E' veramente la più bella!! vestita a festa ...dolcissima casetta
Mary

giulia ha detto...

La casetta è dolcissima, viene voglia di pantofole, tè caldo e caminetto acceso!
Un augurio di buone feste!
Ciao, Giulia

v�ronique ha detto...

so pretty !

trop mignon!

bravo !

Anonimo ha detto...

Molto molto bella!Complimenti!
E'la più bella tra le belle!
Grazie per tutte le casette che ci hai donato,per aver lavorato per la felicità di tante amiche del punto croce!La gioia che ci hai donato ogni mese,ti possa esser resa!
Pulci

miss Potter ha detto...

Aiuto, che meraviglia, sono senza parole...meriti davvero di avere un grande successo con i tuoi schemi, sono deliziosi!

PS La foto di Uto è fantastica...mai visto un bimbo pelosetto tanto pettinato!!!

Un abbraccio
Sandy

Dual ha detto...

Gironzolando tra i vari blog sono arrivato sul tuo e ti lascio un salutino. Se cerchi risorse free per il tuo blog per creare fotoritocchi fotomontaggi,scritte,glitter,scrap.. e tantissime altre cose..Visita se ti va' il nostro bloguzzo

BabyLightMyWay ha detto...

E' veramente deliziosa questa casetta di dicembre!
Complimenti!
Ciao ciao,
Elisa.

Kryx ha detto...

Grazie! Grazie! Grazie!!!!

Kryx ha detto...

Dear Pinta,

I am your follower every months and I save your little free houses. 2 weeks ago my notebook failed and I missed many files and documents. Can I ask to send me your free desing? I have all, but I miss november and october.
My email address is: Kryx76 @ gmail.com
Thanks, thanks!!!

Septiembre ha detto...

Pinta thank you very much. I tuoi disegni sono belli e delicati.
Mi piacciono tutti, ma specialmente tra dicembre e gennaio.
Buona salute per continuare a fare croci e immaginazione per creare e condividere. Happy 2010 e qui il prossimo anno è seguito con grande piacere.
Mavi.
Scusa gli errori, io uso il traduttore.

PINKk ha detto...

Mi sa che mi sono persa qualche schema...come faccio a recuperalo? Complimentissimi per le tue casette e per ogni tua creazione....

Egecriealine ha detto...

Adorable !!

Anonimo ha detto...

Trovo le tue casette molto belle. Ma ho appena solamente scoperto il tuo blog ed io non ho più accessi alle griglie!!!

Danno

Buono continuazione Céline

demeyceline@gmail.com
http://lespetitescroixdunord.over-blog.com/