Pagine

martedì 8 dicembre 2009

e sono...

***** 80 *****




tanti auguri alla mia Mamma!!!

13 commenti:

betty ha detto...

Che tenerezza...auguri anche da me.
ciao ciao

miss Potter ha detto...

Auguri...tanti, tanti auguri!!!

Sandy

Gìo ha detto...

Valgono anche gli auguri di una sconosciuta?
Con tutto il cuore AUGURI alla tua mamma, da parte mia, amica virtuale.
Ciao, ciao, Gìo.

melania ha detto...

buon compleanno di cuore!!
melania..

Simo ha detto...

Auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!

Mo' ha detto...

auguri anche da parte mia e... ieri ho fvisto in fiera al country life i tuoi schemi dal vero! complimenti!!

Creativando ha detto...

Auguri anche da parte mia!!!
Rita

alealfoalfo ha detto...

puoi dire benissimo che sono sessanta!!!(che sono quelli che dimostra!)auguri zia

marypoppins ha detto...

.......ma sei sicura??????
non li dimostra affatto!!
contate bene!!
auguroni tanti tanti auguroni!!:)
Mary

bricolo-chic ha detto...

un bacio grandissimo alla mitica Mani di fata!

Milena ha detto...

Tanti, tanti auguri anche da parte mia.
Milena

Di Cuore ha detto...

Auguri manine di fata!

G.

Il pollaio di Pat ha detto...

auguri anche da parte mia ........
a fine anno per la mia saranno 84....
pat