Pagine

giovedì 3 settembre 2009

Solo 5 foto...













...il mio angolo di paradiso...

14 commenti:

Simo ha detto...

E dov'era, di grazia, questo posto paradisiaco???
...magari ci farei una capatina anch'io...........

Elenina ha detto...

Pian pianino stai tornando...in formissima come sempre!
Felice di ritrovarti!
Elena

melania ha detto...

wooow posti di sogno, di favola!!!!
serena giornata
melania ( ^.^)

Faby ha detto...

davvero non è che ci daresti una dritta sulla strada per arrivarci.... questo posto è meraviglioso e già mi immagino lì con lo spirito e con la mente!!!!
...magari la prossima estate....

un abbraccio

Barbara ha detto...

..."seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino" ???!! ;-)
...è proprio un posto da favola, cara Pinta...

Buon fine settimana!
Barbara

pat ha detto...

ciao, tutto sempre molto delicato!!!
Passa da me, c'è una sorpresa!!
a presto Pat

marypoppins ha detto...

.....che freschezza......che bella nebbiolina....che meraviglia!!!
Un abbraccio mary

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Pinta, non so dove sia, ma la montagna è tutta bellissima! Complimenti per le foto! Un caro saluto e a presto, Camilla

Elizabeth ha detto...

Olá amiga,
Seu blog é maravilhoso, obrigada por compartilhar coisas tão lindas.
Um abraço.

bricolo-chic ha detto...

mare mare fortissimamente mare... ma mi sa che con il caldo che abbiamo patito quest'anno l'anno prossimo ci accodiamo a voi!!!

wonder perlina ha detto...

Questa ortensia bianca è meravigliosa. Bellissime foto.

Manuela ha detto...

Un paradiso ... le foto parlano chiaro. A poco a poco la quotidianeità sta tornando nelle nostre vite ed in effetti un pochino mi mancavano le mie sane abitudini.
A presto
manuela

guja ha detto...

Che meraviglia Clo'!come sempre...grazie!!!
Baci.
Cristina

Nora ha detto...

Che posto meraviglioso e si è proprio un Paradiso.
Anch'io vivo in un posto che chiamo il mio piccolo Paradiso Collline, cielo , mare, prato, e fiori dai mille colori.
Ciao Nora