Pagine

venerdì 10 luglio 2009

Happy Birthday!





***** 6 anni *****

16 commenti:

Grazia ha detto...

TANTI AUGURI UTO!
E' coetaneo del mio...chissa' se sono stati all'asilo insieme...:)

*fiore* ha detto...

ma che carino....

Casa Cuori Colori ha detto...

auguroni al tuo cucciolone...!!!
baci Paola

silvia ha detto...

bau baubau baubaubau!!! traduzione: tanti auguri cucciolone ^_^

PAOLA ha detto...

miaooooooooooooo,miaoooooooooo
auguri dai miei gatti!!!

la mome ha detto...

Un gros calin à ce gros poilu ! il est craquant ! bises

Elena ha detto...

Tantissimi auguri meraviglia!!!
Coccola speciale,
Elena

Country Nanny ha detto...

Checcarinooooo!!!! Auguri piccolino!!!
Elisa

miss Potter ha detto...

Auguri Uto!!! ma quanto è bello...ha un musetto delizioso!

Baci
Sandy
(ti mando una mail)

Sachertorte ha detto...

Utoooooo!!!!! Patatone!!!! Tanti auguri e mi raccomando...mostraci poi il regalo che ti ha fatto mamma Clo! Uno sfregolotto stretto stretto! Nadia

bricolo-chic ha detto...

AUGURI GRANDE UTO!!! da Oslo & co.

Artisticando ha detto...

auguriiii, io non ho cuccioli che ti possano dire Buon Compleanno, percio' ci penso io :-)

Di Cuore ha detto...

auguri UTO!!!!

G.

Puntini ha detto...

...splendidamente portati! ^__^ E' bellissimo il tuo Uto!

Paola.

Manuela ha detto...

Auguri di cuore, anche se non è più un cucciolo ha un musetto che è tutto da stropicciare.
Manuela

PuntoCroce ha detto...

Ma tanti Auguri stupenda creatura!!!!
Invogli a farti tante coccole, lo sai???
Sei bellissimo!!! Ancora tanti auguri!!!

Maria Rosa