Pagine

domenica 1 marzo 2009

Il blog chiude...

...solo per qualche giorno...

22 commenti:

Agapequilt ha detto...

Credevo chiudessi definitivamente.
Non farlo ti prego

PuntoCroce ha detto...

Ah, meno male!!!
Ti aspetto...
ciao
Maria Rosa

pam ha detto...

Mi hai fatto prendere uno spavento!!! Torna prestissimo un bacione a te e una super coccola a Uto Pam!

melania ha detto...

mamma mia che pauuuuuura!
toooooorna presto!!!!!
un abbraccio
melania..

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

anch'io ho pensato "perchè chiude?", ma visto che è solo una chiusura temporanea è tutto ok, un saluto a risentirci al tuo ritorno
imma

Stefano ha detto...

...mi hai fatto prendere un bello spavento.
Buona vacanza dal blog.
Coccola a Uto.
Baci
Mariarita e Argo

Milli ha detto...

Che paura che ho avuto quando ho letto il titolo...ti aspettiamo e....torna presto!!!
Un bacio
Milli

Margherita ha detto...

Ehi non farmi prendere sti spaventi di prima mattina e poi di lunedì .....!
A presto
Margherita

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cara, spero che tu non scriva più per un po' per andare a divertirti in vacanza! Un caro saluto, Camilla

Claudia ha detto...

Che spavento!
Torna presto!

Vania e Paolo ha detto...

..e allora ti aspettiamo contenti !!! Ciao Vania

Miss Marple ha detto...

E io sarò qui ad aspettarti...
A presto !

Miss Marple

Grazia ha detto...

A dire il vero m'era preso un colpo....
buon riposo! :)

Sachertorte ha detto...

Ah beh!!!!Mi era già venuto un colpo! Poi andando a leggere oltre il titolo mi sono rincuorata! Non facciamo scherzi eh!!!!! A fra qualche giorno, Nadia

Casa Cuori Colori ha detto...

Carissima: non farmi più questi scherzetti... ho preso un colpo quando ho letto il titolo!!! Buon riposo, Claudia

marypoppins ha detto...

che sia una pausa veloce e fruttuosa!!
un bacio
Mary

Merybi ha detto...

fiuuuuuu ... non fare scherzi simili che mi prende un colpo!
ciao carissima
Lilia

maman O ha detto...

Ti aspetto e spero che tu sia in vacanza ... spensierata.
Un abbraccio Ornella

mida.f3 ha detto...

mi hai fatto paura... ti aspetto, torna presto.
Un'abbraccio a te una grattatina a Uto, Milena

Artisticando: ha detto...

ehi, fai concorrenza a Hitchcock !!! a presto

bricolo-chic ha detto...

vacanzetta? goditela e torna con tante idee per noi!!!

Schizzo di colore ha detto...

Non scherzare a chiudere il blog per troppi giorni...
Le tue idee sono a dir poco fantastiche!!!!!!!!!!!