Pagine

mercoledì 18 marzo 2009

che vita!

io lavoro...



e lui...




...dorme!

27 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

e poi la chiamano "vita da cani"...
:0)... le tue casette sono bellissimi...!!!Un bacione Paola

Mariarita ha detto...

Loro hanno capito tutto della vita...
Le tue casette confezionatae così sono deliziose!!!
Baci
Mariarita e Argo che ronfa!!!

Manuela ha detto...

... tutta invidia la tua ...
Aspetto con ansia la casetta di aprile.
Manuela

ady ha detto...

Mi sembra di vedere il mio Snoopy, solo che lui di solito, quando ricamo si mette sopra ai mei piedi
Un bacione
Ady

Simo ha detto...

Che ingiustizia però........(non ti ricorda niente...? Uccellino piccolo e nero....???!!)

Puntini ha detto...

Chiamalo scemo :-D

Deliziosi i frutti del tuo lavoro, sai??

Paola.

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Simpaticissimo il tuo cagnolotto! I migliori amici dell'uomo sono coccolatissimi nelle case....un caro saluto, Camilla

maman O ha detto...

Mi piace come hai confezionato... spesso faccio un ricamo, anche discreto e poi non so come sistemarlo!
Grazie per un'idea in più.
Un abbraccio Ornella

silvia ha detto...

bellissimo lui...e buon per te...i mio Geremia invece dorme solo quando dormo io...per il resto è un continuo attentato alle imbottiture!!! ^_^

Nefertari ha detto...

Le tue casette sono bellissime e il tuo amico a quattro zampe troppo tenero.
Ciao!
Mariagrazia

pam ha detto...

Utino sembra sfinito, mamma mia chissà che giornata faticosa, hai controllato la sua bau-agenda? ^__*! Baci Pam

marypoppins ha detto...

bravo Uto!sembra proprio stanco!!
un abbraccio
Mary

Milli ha detto...

Fa te....non ha mica capito male il tuo Uto di come bisognerebbe prendere la vita!!
bellissime le casette
Un bacione
Milli

miss Potter ha detto...

Mentre lavori lui dorme... mentre io lavoro i gatti graffiano il braccio per rubare il filo, ritieniti fortunata :-)
(troppo bello il cagnolino!!!)

Sandy

*fiore* ha detto...

complimenti per il cane ^_^

molto belli i tuoi lavori

PuntoCroce ha detto...

Ma no, non sta dormendo, ti sorveglia con gli socchiusi!!! (come dice mio marito quando dorme sul divano!!!)
Un abbraccio e complimenti pe i tuoi bellissimi lavori.
Ciao
Maria Rosa

Claudia ha detto...

Che belle le casette pinkeep!
Complimenti!
Besitos

Mariangela ha detto...

Beato lui......che belle le tue casette!

tarta ha detto...

perchè lui ha capito tutto!!!!!!!

Elena ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi, ma Utino è tenerissimo, povero tesoro, è tanto stanco!
Baci Elena

Pascale ha detto...

Chez moi aussi le chien dort quand je travaille....Ils ont la belle vie!

Pascale

verderame ha detto...

vita da cani....ma forse sta elaborando uno schema pure lui!
ciao Marina

bren,, ha detto...

HOla!! tienes unas cosas hermosas.
yo tambien tengo un SCHNAUZER !!
tengo 5 ♥♥
mi hermana cria www.trufasnegras.com esa es su web
bueno espero que me visites en mi blog,
me encantaron tus cosas.
besos
desde ARGENTINA

Grazia ha detto...

E fa bene....tanto a lavorare pensi tu, in due sareste troppi!
...che bello il tuo Uto!

Nadia ha detto...

Che meraviglia i tuoi ricamini free... Voglio tanto farli anche io.. appena ho un attimo di tempo!!
Un caro saluto, Nadia

Sylvia ha detto...

Ces pinkeeps sont superbes !!!! vraiment j'adore !!!! frais comme j'aime !

Joelle ha detto...

grazie grazie, è la prima volte che vengo e tutto è bellissimo