Pagine

lunedì 9 febbraio 2009

Sono curiosa

a voi piacciono le violette?

20 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Stupenda questa foto! Non ho mai mangiato fiori (tranne i fiori delle zucchine) ma ho qui un paio di ricette con le rose e con i gerani..!??!! Ti augzro una splendida e creativa settimana!!
Claudia

Annelein ha detto...

Hello there,

I like your crossstitch paterns very much. Have you made them all by yourself?

GREAT.

Simo ha detto...

Adoro le violette ed anche le viole mammole...ma non da mangiare!
Così proprio non mi vanno.....
Buon lunedì, bacione!

Barbara ha detto...

...ho assaggiato, parecchio tempo fa, dei confettini aromatizzati alla violetta e mi sono piaciuti molto, il sapore riporta ad un "non so che" di antico...lo zucchero alla violetta mi ispira moltissimo...dove l'hai messo Pinta? In un bell'infuso?

Bacioni e buon inizio di settimana!
Barbara

Grazia ha detto...

Da ragazzina mangiavo delle buonissime caramelline alla violetta..le compravo in erboristeria....
Un anno fa, a Madrid, ho scoperto un negozietto, nel centro della citta', che vende ogni sorta di caramelle alla violetta....e mi ha riportato indietro nel tempo...:)

Mariarita ha detto...

Da ragazzina compravo la liquirizia aromatizzata alla violetta...che buona!!!
Baci
Mariarita

Giuliana ha detto...

è il fiore e il profumo preferito... mangiare non so'!
ma penso che avvolto da zucchero mmmmm buono!!!

tarta ha detto...

come fiore si tanto ....
ho comprato una volta delle meringhe alla violetta .... veramente particolari

Vania e Paolo ha detto...

Bellissima foto, bellissime le violette
Il Violetto è un colore che mette armonia e pace...e ora anche dolcezza Ciao e a presto Vania

Elena ha detto...

Bellissima questa foto!!!
Mi piacciono le violette, ma non da mangiare, o meglio non le ho mai assagiate...!
Bacio Elena

marypoppins ha detto...

a me moltissimo!! in tutte le salse!!
un abbraccio
Mary

Pascale ha detto...

J'aime cette couleur et elle est très tendance en déco.

Pascale

miss Potter ha detto...

Fantastico, un sapore particolare, io scrivo da Parma, la città della violetta!

Baciotti
Sandy

verderame ha detto...

decisamente si, in ogni senso, candite sono una delizia ma anche il risotto non è male, ciao Marina
grazie per la nuova casetta!

guja ha detto...

Che buone le violette glassate!
Bellissima foto Clo'!!!
Cristina

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

tantissimo, le ho fatte anch'io e hanno conservato il profumo per lungo tempo
ciao buona giornata

zidora ha detto...

Ma nella foto... è una violetta surgelata? naaaaaaa! Troppo bella! Io adoro le caramelle... :-)

Mariangela ha detto...

violette caramellate...troppo buone!

mida.f3 ha detto...

Siiiiiiiii, ne compro sempre a natale con i marrons glacé, fantastiche.
Milena

Annalisa ha detto...

le violette?????????????????assolutamente sì...le adoro in tutte le versioni, anche queste candite