Pagine

mercoledì 18 febbraio 2009

Pulizie generali

Avrete sicuramente notato che negli ultimi giorni sul mio blog comparivano dei pop-up indesiderati.
Oggi, stanca di questa situazione, ho provveduto ad eliminare alcuni gadget:
un contatore - http://www.123compteur.com/ - presente sul mio blog da circa 1 anno;
un altro contatore - http://www.pax.com/ - presente dal 1 gennaio 2009;
una playlist - http://www.deezer.com/ - presente dal 21 gennaio 2009.
Da quest'ultimo ho ricevuto una richiesta di conferma di registrazione per email proprio il 12 febbraio, poco prima che cominciassero a comparire i pop-up.

Da qualche ora sembra ormai tutto tranquillo, niente più giocate al casinò o donzelle che vogliono a tutti i costi "conversare" con te.

Fra qualche giorno proverò a rinserire i contatori e trovare un nuovo free music.
Avete qualche consiglio?

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pinta, sai che è successo anche a me con i contatori???
I Free sono una grande comodità, ma molte volte il rovescio della medaglia è il pop-up!!!
pare che con quelli che ho adesso non ci siano problemi, se vuoi provare...
ciao
maria rosa

Simo ha detto...

Ciao carissima, io mi trovo benissimo con questo...niente pop up, molta serietà!
http://www.shinystat.com/it/
Buonissima serata!
Ps: io invece è da mesi che desidererei mettere una musica di sottofondo al blog....ma come si fa?
Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo!

Mariarita ha detto...

Amorosa io ho tolto tutto meno che uno per via dei virus eppure i pop non mancano...anche sexy!!!
E' il prezzo da pagare...anche dalle cugine d'oltralpe succede.
Ora provo quello di Simo.
Baci
Mariarita

Manuela ha detto...

confermo la serietà di shiny stat, nella vita "vera" sono programmatore informatico e per un paio d'anni ho gestito il sito del B&B di mio papà ed usavamo solo shinystat, sia free che pro, io sul mio blog ho il free ... nessun problema.
Idem per la playlist ...
Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutte le vostre iniziative.
Manuela

Di Cuore ha detto...

il contatore che ho non sembra dare problemi, su creare blog, c'è una lista dei free senza pop-up!

Funny ha detto...

Buongiorno, il vostro blog è superbe e vedo che abbiamo la stessa razza di cane, il mio se lo nomino Crésus c' è un nano e voi??? potete vederlo là, così non sul mio blog Grazie per i vostri frees.
http://coupaillon.over-blog.com/photo-351319-cresus-au-coussin1575_jpg.html

mamievette ha detto...

La petite maison de PINTA...adorable à voir sur mon blog. Bonne journée

Grazia ha detto...

non sapevo nemmeno dipendessero da quelli..ma pensa te!

Alessia ha detto...

Ciao,
vieni a dare un occhio al mio contatore e al mio playlist se ti piace (suggeriti da Orazio - creare blog)
Ciao