Pagine

giovedì 12 febbraio 2009

e ci rifaccio...

Qualche giorno fa ho aderito di nuovo al P.I.F. “Pay It Forward" di Pam - adoro i suoi esperimenti - ed eccomi questa sera a rilanciarlo.

Vi ricordo le regole per partecipare:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.









10 commenti:

Svetta ha detto...

ME please!
Thanks!

pat ha detto...

ciao,
visto che ci sono 365 giorni di tempo ce la posso fare!!! come perdere un tuo regalino!? Domani posterò il messaggio
a presto Pat

mariaerba ha detto...

Posso aderire io?????
che onore ;)
Vado subito a mettere il post....
Ciao Maria

zidora ha detto...

Sono arrivata tardi, ma questa volta avrei passato. Magari ne lancerò uno più avanti... :-)

Grazia ha detto...

Bravissima!!!...e molto coraggiosa...io sono troppo incasinata...:(

Elenina ha detto...

Credo che mi sarei fatta tentare anche io visto quanto sono stupendi i tuoi lavori!!!
Peccato!

Manuela ha detto...

bellissima iniziativa, sono passata "volutamente" tardi perchè da un lato avrei aderito sicramente, dall'altro ... aiuto sto facendo troppe cose contemporaneamente.
Buon fine settimana
Manuela

Svetta ha detto...

Thank you Pinta!
Happy Valentine's day!

Pascale ha detto...

je ne comprend pas le texte, mais l'illustration présentée et de toute beauté

Pascale

SABINA ha detto...

approfitto di questo post per presentarmi! il tuo blog è veramente carino... ho passato un'ora a sfogliare tutti i post del 2008! :D passerò ancora...

sabina