Pagine

domenica 4 gennaio 2009

Tombolata in famiglia

Come di consuetudine, ieri si è svolta la tombolata di famiglia. Tanti i presenti (24 - Uto compreso) e tante le cugine all'appello.

Per loro - quasi tutte creative - ho preparato dei piccoli doni, riempito il sacco di Mary...



...hanno pescato...



...tutti con la lettera "C"

C come Christmas
C come Cugine
C come....fate voi...

... per la più piccola del gruppo, di nome Claudia...


( nastri di Marypoppins e bottoni in fimo di Paola...PuntiniPuntini...)


Ma anche io ho ricevuto....




...avevo adocchiato il mitico tre-fili di perle all'uncinetto di Bricolo-chic e ieri, come per incanto, si è materializzato (le spiegazioni sono disponibili sul blog di Artisticando).
GRAZIE!

10 commenti:

Simo ha detto...

Ma che bella e proficua tombolata!
Sei sempre fortissima!
Besitos

Artisticando: ha detto...

Grazie a te Pinta, per il bellissimo dono.

Artisticando: ha detto...

Se passi da me trovi le istruzioni per il quadrato ! ciao

teodo ha detto...

La tombola è un momento sempre bello durante le feste natalizie.
ciao e FELICE 2009

pam ha detto...

Che meraviglia la tombolata e che regali wowowowowow tutti stupendissimi!
Bacioni Pam & Diab2

marypoppins ha detto...

giocare a tombola è un momento dolcissimo, fa parte dei nostri ricordi... pescare questi premi poi...meraviglioso!!, se mi passi il sacchetto vorrei pescare anch'io!!;)
un abbraccio
Mary

Mariarita ha detto...

Per premi così belli giocherei a tombola tutti i giorni!!!
Baci baci e baci
Mariarita

Elenina ha detto...

MA che belli i cuscinetti!!! Grazie x lo schemino free...è carinissimo!
Elena

Grazia ha detto...

"c" come carini....molto carini!
Questi raduni di famiglia mi fanno ricordare quando ero piccola....:)

Puntini ha detto...

Caspita... io odio la tombola, ma se i premi fossero questi, me la farei piacere senza problemi!!!

Sei bravissima e iper fantasiosa!

Paola.