Pagine

giovedì 11 dicembre 2008

Il mio albero

...e tanti ricordi...





14 commenti:

NidiaEster ha detto...

Es precioso tu arbol de navidad, asi que te gustó el dulce de leche, aca lo usamos para hacer todo tipo de postres o bien comerse unas cuantas cucharadas molto llenas, jajajaja besos amiga...

Mariarita ha detto...

Me lo immaginavo proprio così!!!
E'favoloso!!!
Baci baci e baci
Mariarita

Manuela ha detto...

Bellissimo, non avevo dubbi!
Manuela

Simo ha detto...

Bello e raffinato come sei tu!!!
baciuz!

bricolo-chic ha detto...

che bellezza viene voglia di vederlo da vicino per ammirare ogni piccolo addobbo ...;-)))))

guja ha detto...

Meraviglioso!!!
Un caro abbraccio.
Cristina

tarta ha detto...

bello ... con te tutto è bello!!!!

marypoppins ha detto...

un albero speciale!!
mi piace moltissimo!
ma da te era normale ritrovarsi un albero così!!
un bacione
Mary

Giuliana ha detto...

l'ho vista!!!!
sulla ribaltina sta d'incanto!!!!
il tuo albero è bello da Trudi a Piazza Navona.... anche di più visto che è tutto handmade!!!
ma casa tua è vera o è una riproduzione di un disegno di Beatrix Potter????

Charli and me ha detto...

Merry Christmas Pinta to you and your family. You have a beautiful tree

pam ha detto...

Io mi autoinvito a casa tua!Prometto che tengo le "zampette" a posto! E così ammiro dal vivo tutte le tue meraviglie e anche quelle della botteguccia!
Ma quanto è splendido l'albero?!?!
Bacissimi Pam

Sachertorte ha detto...

E' veramente un incanto!!!! Complimenti davvero...e, ti assicuro, non è retorica! Bravissima! Nadia

zidora ha detto...

Bellissimo questo albero, anche per i ricordi! Bello ritrovare i natali passati, vero? :-) Baci

Sclody ha detto...

Molto bello! Anche il mio albero è un ricordo dietro l'altro, ogni pallina un momento di vita.