Pagine

mercoledì 22 ottobre 2008

Stasera per voi...

8 commenti:

Mariarita ha detto...

Pintaaaaaaaaaaaa non ti facevo rasta...............
Bacio
Grazie è una canzone meravigliosa e io l'amo molto!!!
Mariarita

pinta ha detto...

e questo è niente!!!!!

Manuela ha detto...

In un'unida serata autunnale il grande BOB proprio ci voleva ... grazie dell'ascolto.
Manuela

Charli and me ha detto...

I like it!

Simo ha detto...

Allora, io me lo son sentito stamane....e ci voleva proprio!!!!
Mi è venuta subito voglia di saltare e mi son svegliata all'istante!!!!!!!!!
Mitica Clo!

tarta ha detto...

i miei tempi questi!!!!

zidora ha detto...

Non vedo i filmati da qui, ma sarà sicuramente un bel video, vista la prima immagine... ehhhh bei tempi quelli! :-))))

Pam ha detto...

La adoroooooooooooo! Questa sì che è musica senza tempo! Could you be could you be could you be love! Grazie mille baciottissimi!