Pagine

martedì 28 ottobre 2008

Rigorosamente...

RED VELVET

per i miei



cuscinetti

NATALIZI

18 commenti:

Manuela ha detto...

Ma i cuscinetti con la civetta entra nella botteguccia o lo tieni tutto per te? fammi sapee
Manuela
ciao e grazie

pam ha detto...

Troppo bellissimi i miei preferiti? I primi due li adoro!!!! Bravissima Clo.
Baciotti Pam

pam ha detto...

Cloooo, ma povero Utino speriamo che il temporale passi in fretta...qui ha iniziato a piovere da un'oretta...spero non venga un temporalone, perchè paradossalmente ho più paura io di Kim, lui tuoni botti etc. non gli fanno fare una piega...
Una coccolona e un baciotto tutto per lui! Pam

Simo ha detto...

Che finezza, quanto son belli!!!
Bravissima clo

Manuela ha detto...

Grazie per il post, aspetto tue notizie via mail.
ciao e grazie
Manuela

marypoppins ha detto...

che eleganza inglese!
un bacio
Mary

tarta ha detto...

yesssssssssss rosso natale ^___^ bellissimi

Milena ha detto...

Già mi piacevano solo ricamati...pensa ora finiti con le stoffine rosse!!!
Un bacio
Milli

Puntini ha detto...

Stupendi... Proprio natalizi!
Paola.

Bianca ha detto...

Ma che belli!!!
Sei bravissima... :-)

Baci,
Bianca

zidora ha detto...

Belli belli bellissimi! Tutti fatti con la stessa stoffa, vero? Che sul rosso poi risalta benissimo! :-) Baci

Elena ha detto...

Assolutamente deliziosi, magistralmente realizzati, mi piacciono tutti e quattro!
Bravissima!
Baci Elena

mida.f3 ha detto...

Che belli, i preferisco quello con l'albero e la civetta... Bravissima
Abbracci, Milena

Mariangela ha detto...

Belli, belli!!!!!
Buon fine settimana,Pinta!

giovanna ha detto...

splendidi...non ho altre parole.

buon fine settimana

gio'

Agapequilt ha detto...

Rigorosamente tutto bello

Grazia ha detto...

Molto eleganti...deliziosi!!!

Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

belli, bellissimi mi piacerebbe averli tutti, complimenti che bei lavori!!!,
salutoni imma