Pagine

lunedì 8 settembre 2008

Vi presento Marlene

Quest'estate ho avuto il piacere di conoscere questa deliziosa signora a Rigolato. Gestisce, insieme al marito, il suo laboratorio di ceramiche artistiche "ARJILA".



Produce dei particolari oggetti che non ho potuto fare a meno di acquistare...

...guardate questo piatto e provate ad indovinare come è stato realizzato...


Se passate da quelle parti vi consiglio di andarla a trovare, anche solo per il piacere di vedere con quale passione crea i suoi oggetti.

12 commenti:

marypoppins ha detto...

che brava Marlene!!
di la verità ecco dove sei stata in questi 40 giorni ehhh!! ehh!!;))
un abbraccio mary

tarta ha detto...

non ci posso credere!!!!! con un centrino all'uncinetto ..... mamma che ideona!!!
che brava questa signora .... giusta per essere abbinata a te in quanto a creatività

***Pink Fairy*** ha detto...

Ciao! Sono passata per caso sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti: i tuoi lavori sono davvero bellissimi!
a presto e passa da me, se ti va!
carol
http://ilfilodellamagia.blogspot.com

Pam ha detto...

I lavori di Marlene sono splendidi, ma mi chiedo dov'è che la tarta ha trovato scritto che lo ha realizzato con un centrino all'uncinetto? Mamma mia comunque è davvero un artista questi sì che è un gran bel lavoro!

Mariarita ha detto...

favolose creazioni!!!
Brava Marlene!!!
Grazie per le belle foto e per averci fatto vedere tali oggetti!!!ùBacioni a te e cvocccola a Utino
Mariarita e Arghetto

pam ha detto...

Clo, Pucci ringrazia per il commento, quanto al pif un posto c'è ancora, se vuoi io ti aspetto!
Baci PAM

pinta ha detto...

l'occhio lungo di Tarta colpisce ancora!

pam ha detto...

Evviva evviva sono molto felice!
Grazie, ma di la verità ti ha convinta il mio amichetto Uto nè vero?!?!
A presto ciao Pam

pam ha detto...

Anche Kimmo pisola in attesa del giretto serale, allora nn svegliamoli, scusa maaaaaaa il tuo speriamo bene era rivolto alle mie abilità? Non ti fidi di muà? Scherzo! Baci

pam ha detto...

Ho la ridarella, vabbè ti perdono perchè sei te e hai le giustifiche, il pittore in casa? Ma bastava dirlo ti mandavo Pucci/Tuttofare ^__^!
Adesso vado ad aggiornare il blog se riesco a smettere ri ridacchiare, sembro matley!
Buona serata!

Simo ha detto...

Che meraviglie...ma le scovi tutte tu??!

zidora ha detto...

Oddio, non ci capisco nulla di ceramica, ma so quel che vedo e sono cose bellissime! io che son negata in tutto ciò che è disegno, queste cose mi fanno sempre restare a bocca aperta!
P.S. quando e se lancerai il PIF (ho visto che ti sei iscritta anche tu a quello di Pam) considerami già iscritta in anticipo. Non posso perdermi la possibilità di avere una tua creazione! :-)
Baci baci