Pagine

mercoledì 10 settembre 2008

PIFFOLO

ebbene sì! mi sono iscritta, tra una risata e un commentuccio, al PIF -“Pay It Forward" di PAM...ora tocca a me rilanciare e queste sono le regole:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Mi risulta già iscritta Zidora con un commento nel post precedente e, se mi conferma, il primo posto è sicuramente per lei.

Allora aspetto le altre due iscrizioni!

(il mio aiutante - PIFFOLO)

10 commenti:

pam ha detto...

Allora io ho già barato un po' con Zidora...mi ha corrotta, se mi corrompi pure te chissà!
Integerrima Pam^__^!

Grazia ha detto...

Non posso "pifferare" e non sai quanto mi dispiace!!!!
Porca paletta....aspettero' il prossimo!!!

pam ha detto...

Mi sà che sarà davvero uno scambio a 3, purtroppo Fulvia si è dovuta ritirare! Buona serata e baciotti a Utino Pam

tarta ha detto...

mi spiaceeeeeeeeeee .... mamma quanto mi spiaceeeeeeeeeeeeee
ma proprio .... NON POSSO
farei i salti mortali per qualcosa di tuo .... ma comincio ad essere alle strette con i miei tanti premi da fare :(

zidora ha detto...

Confermato e già inviato indirizzo! Pure tu iscritta da me? :-) Baci

Charli and me ha detto...

Love your post. Please stop by for an award.

melania ha detto...

nn so se sono
ancora in tempo...io ci stò
ciao melania....
lanaefilo@live.it
lanaefilo.splinder.com

guja ha detto...

Ciao Pinta! non ho seguito tutto l'evolversi della situazione PIF...hai già le tre persone?se no...sono disponibilissima...
Baci.
Cristina

Mariarita ha detto...

Mia cara accolgo con gioia e un pizzico di orgoglio il premio bellissimo per Argo e la sua padrona felice!!!
Baciotti Mariarita

lecartedimauri ha detto...

...sai che io ho il suo fratellino?lo stò a guardare o meglio ci guardiamo e aspettiamo che uno di noi faccia la prima mossa...complimenti per i tuoi lavori...ciao,Mauri