Pagine

giovedì 18 settembre 2008

c'è una novità...

NEXT OPENING!

16 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao sono Luigi@, passando dal blog di Artisticando ho colto l'invito di venire a trovarti.......aveva ragione il tuo blog è una immensa fonte di idee e un enorme piacere per gli occhi.
Ciao e a presto!

marypoppins ha detto...

io sono già in coda davanti alla tua porta!!
baci mary

pam ha detto...

Idem come Mary, Clo però non puoi fare così lo sai che Kim e Spillo sono curiosi...non lasciarli troppo sulle spine poveri ragazzi!
Baci baci

Giuliana ha detto...

spero non troppo next!!!
anch'io mi aggiungo alla coda!

Faby ha detto...

ci sono anch'io in attesa che arrivi l'orario di apertura!!
un abbraccio

guja ha detto...

eccomi...spero di non essere arrivata troppo tardi...

Milena ha detto...

uhhh...chissà quando sarà l'apertura???
Aspetto con curiosità...
Un bacione
Milli

bricolo-chic ha detto...

che combini??? non ci tenere sulle spine...

ps il quadro è bellissimo

pinta ha detto...

ancora qualche giorno...
grazie a tutte

tarta ha detto...

cambi lavoro? ..... che succederà? .... ma perchè sei sempre cosi misteriosa SGRUNF

Mariarita ha detto...

Pinta cara ed ora cosa bolle in pentola??? Virtuale o reale la botteguccia??????????
Non tenerci troppo sulle spine...
Bacioni
Mariarita e Argo che sta meglio!!!

Mariangela ha detto...

sono anch'io curiosa......ciao Pinta!

Elena ha detto...

Non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta!
Attendo con ansia!
Baci e coccolona a Uto!
Elena

Anonimo ha detto...

bellissime queste broderie...come trovi il tempo per fare in piu un blog tanto interressante....grazie per essere venuto me fare uno picollo coucou sul mio blog!a presto! béa

Simo ha detto...

Ma qui c'è aria di novità.....io sono in lotta col pc, non passo da qualche giorno, e tu cosa mi vai ad inventare??????
Aspetto ansiosa...........
baci

ARTISTICANDO: ha detto...

"botteguccia" ???? servono piu' dettagli ... per invidiarti meglio ... grr grr