Pagine

venerdì 12 settembre 2008

AWARD

Oggi ho ricevuto da Carol & Charli questo bellissimo premio.
Today I received this wonderful award from Carol & Charli.

Carol ha un piccolo schnauzer nano proprio come UTO.
Carol has a little miniature schnauzer like UTO.


ed ora passo questo bel premio ad alcune blogger e rispettivi cagnolotti che ho avuto il piacere di conoscere in questi ultimi mesi...

sotto a chi tocca!

Mariarita e Argo - Crocette in rete
Pam e Kim - Dalmatian & The Black Cat
Bricolo e Oslo - bricolo-chic
Grazia e Charlie - Pezzedimondo
Milli e Lilli - Stich And More


*****

Ringrazio ancora Milena e Milli che mi hanno assegnato un altro premio...mi stanno viziando...


grazie!

5 commenti:

Milena ha detto...

Grazie stellina...io e la Lilli siamo felicissime!!!
Un baciottone a te e a Uto
Milli

Grazia ha detto...

Beh...questo premio ha inorgoglito Charlie e lo ha fatto crescere di mezzo metro!!!!!...e adesso chi lo regge piu'!!!!!
Grazie Pinta...siamo molto felici!!!!

bricolo-chic ha detto...

grazie! Oslo sta abbaiando di felicità e di sabato mattina sveglia tutto il condominio!

pam ha detto...

Grazie Clo e grazie a Utino, Kim è felicissimo di questo premio speciale per lui, avete fatto splendere il sole in una giornata di pioggia! Bacissimi Pam

ARTISTICANDO: ha detto...

se passi da me, c'e' una sorpresa per te ! ciao