Pagine

lunedì 9 giugno 2008

Swap al profumo di rose

Verso le 12.oo chiama mio marito in ufficio e mi dice : " è arrivato un pacco per te, grande!" e io "aaaaaaaahhhh!!!! il mio swap profumato!" ...e così fino alle 17.20 a pensare e ripensare - chi sarà ... chi sarà ... cosa sarà?????

Scappo e alle 17,55 sono a casa ... bacio a Uto e subito guardo il pacco... il paccone!

La mittente, la mia abbinata, è Susanna.

...apro e...

che emozione!...meraviglia delle meraviglie e pure profumate!!!!!! ...rose, verde e rosa e ...

...un gioiello che terrò da parte con gli oggetti preziosi...

Grazie Susanna, è vero quel che dici
"la cosa più bella è la sorpresa del ricevere e la gioia del donare!"

Grazie ancora e grazie a Mary che ha organizzato questo bellissimo scambio.

11 commenti:

Simo ha detto...

Che bella frase, davvero ricca di significato...
anch'io adoro regalare, spesso i miei pasticci li mangiano gli altri e non io...ma è più bello così!!!!!!
Un abbraccione

giovanna ha detto...

mi piace, ne sento quasi il profumo e tu sei fortunata e meriti questa meraviglia di ricamo.
E poi per la pupetta in arrivo, mi piacciono molto i pupazzi. Voglio anche io ritornar bambinaaaaaaaa

bacioni giò

marypoppins ha detto...

Si...conosco bene Susanna...ha ragione...stupendo regalo...
mia cara ho visto dei nastri da te ricamati favolosi....non vedo l'ora di vedere dentro a quella pentola!!!
E' un piacere tornare a trovarti!!
un forte abbraccio
Mary

Mariarita ha detto...

Bellissima pochette, deliziosamente frou frou!!!
E i prodotti dell'Helan sono fantastici e te lo dico da ligure(ditta di genova)...
Felice per te...
Si si si Mary Poppins è on line ed ora speriamo di godere delle sue belle immagini e belle mail!!!
Ciao tesoruccio
Baci a te e super coccola a Uto
Ps...Argo era al fresco nel camper a dormire alla grande...è un pigrone sai??? Alle cascate nonpoteva certo venire c'era troppa gente e lui è un abbaione di prima categoria!!!

tarta ha detto...

bello .... che fine .... che meraviglia
che dolcezza
che tutto!
Ornella

pam ha detto...

Tutto favoloso, ma quel centrino dal sapore antico con la tua iniziale è davvero un gioiellino prezioso!
Mi piace tutto!
Baciotto a te e coccola a Uto Pam e Diab2

Ele ha detto...

Dear Pinta,
thank you very much for your blog visit and your friendly comment.
With great pleasure I saw that you also have a wonderful blog with beautiful embroidery!
chiao
Gabriele

ha detto...

Che meraviglie!!!

Apple ha detto...

wow!!!!!!!! e' di una finezza indescrivibile complimenti a rosanna a fatto un capolavoro!!!!!!!baciotti apple

Elena ha detto...

Wow che meraviglia!!
Ti invidio, nel senso buono ovviamente!!
Davvero splendido questo regalo!!
Baci e coccola mega a Uto!!
Elena

Mariangela ha detto...

un regalo prezioso, pensato ,una bella realizzazione!capisco come sia stato un vero piacere riceverlo!