Pagine

venerdì 23 maggio 2008

"Un premio al giorno toglie il medico di torno!"

Ieri ho ricevuto di nuovo il "Premio coccole", e questa volta dalla cara Elena.

La motivazione è la seguente:
"Pinta, ammiro moltissimo i lavori che fa, sono dei veri capolavori, e poi è mamma di Uto, splendido cagnolino che saluta sempre i miei tesorini!"

Cosa dire! non ho mai ricevuto tanti complimenti come in questo periodo...grazie Elena, sei stata veramente gentile.

Ed ora ricambio questo premio ad una persona che sicuramente in questo momento avrà bisogno di tante coccole per crisi d'astinenza da web. Nomino quindi...........

MARYPOPPINS
dai Mary che ti aspettiamo!!!!

***
Oggi, invece, dalla cara Mariarita ricevo un nuovo premio

la motivazione:
"Pinta perché abbina il cucito creativo e il ricamo a punto croce in modo ricercato e raffinato, perché ama il suo Uto incondizionatamente e perché ci regala delle foto molto belle!!!"

Grazie Mariarita, sei un tesoro!

quindi le regole per assegnare il premio:
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice e le istruzioni originali qui)
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché, un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

questa volta nomino altre due blogghine fantastiche:

Simo e Carmen, perchè...perchè....andate a vedere e rifatevi gli occhi, la bocca...è tutto un piacere!!!!

Ora sì che mi sento meglio!

3 commenti:

Simo ha detto...

Grazie cara....mi fai sentire importante....
Un grande abbraccio

Simo ha detto...

Pintaaaaaaaaa...vai a farti un giretto sul mio blogghino, nel post di ieri sul premio....c'è una sorpresa per te...tutta in verde, eheheheheh
Buona notteeeeeee

Carmen ha detto...

grazieeeeeee pinta tu sei fantastica bacioni e buona domenica