Pagine

venerdì 16 maggio 2008

Pinta è tornata!

Eccomi qua!
Non ero sparita, ma solo un pò pressata dal lavoro. Ora sono di nuovo tornata alla mia vita normale e pronta a postare per voi.

Prima di tutto, però, volevo ringraziarvi tutte per i vostri commenti che mi riempiono sempre di gioia.

Ora! da cosa cominciamo ???
Beh! dal "rosso", chiaramente!

Adoro ricevere regali, ma altrettanto mi piace ricambiare...e così...

per la "Tarta folle" ho preparato questo:


***

... poi sono stata nominata e premiata dalla cara Pam...

nomitata per un giochino, devo elencare 6 cose che mi piacciono e altre 6 che odio,
allora iniziamo:

mi piace

1. Uto e tutti gli animali
2. la natura
3. ricamare
4. il mio blog
5. il gelato crema-caffè-panna
6. la seppia in umido preparata da mio marito (suggerito da lui)

odio...è una parola grossa...non mi piace

1. il disordine
2. il fumo della sigaretta
3. il calcio
4. la maleducazione
5. l'arroganza
6. il vino

...ed infine premiata

Premio D eci e lode

con la seguente motivazione:
Pinta perchè realizza dei lavori meravigliosi, è una persona generosa ed è la "mamma" di Uto virtual friend del Diab2!
Ricambio questo premio a Pam per la sua infinita bontà!

12 commenti:

Elena ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta, la borsina è letteralmente splendida, magistralmente realizzata!
Bravissima Pinta!
Bacioni e buona domenica!
Coccola speciale a Uto!
Elena

pam ha detto...

Bentornata Pinta!!!! Finalmente ci si rilegge!!! Ci sei mancata! Allora innanzitutto complimentoni per la pochette è oltre che bellissima molto raffinata! Ho visto che abbiamo diverse cose in comune nel giochino, però io fumo le sigarette...restiamo amiche lo stesso?^__^!
Grazie per le belle parole. Un mega abbraccio a te e super coccola a Uto Pam E il Diab2!
Buona domenica!!!!

melania ha detto...

ciao pinta, sono una nuova amica... ti linko sul ..mio blog...ciao melania...http. lanaefilo.spaces.com

Simo ha detto...

Pinta cara, questa borsa è a dir poco meravigliosa!!!
Sei bravissima

zidora ha detto...

Splendida quella borsina-cestino! Davvero splendida! Bentornata! :-)

pam ha detto...

....Sei stata nominata...Pam
Coccola a Uto!

tarta ha detto...

guai a voi se me la toccate la borsina!!!!! è mia e guai a chi la tocca!
sempre meglio mettere in chiaro le cose ^___^
però come mai le tue foto rendono di più delle mie?
baci e grazie ancora
Ornella

Giuliana ha detto...

superbellissimissima!!!!
ci sbavo dietro come una lumaca!!!!!

giovanna ha detto...

brava Pinta, questa borsa è davvero uno splendore!!! mi piace come hai accostato i colori, e il rosso ispira tanto calore e voglia di primavera

bacionissimi giò

Mariarita ha detto...

Una borsina che è una meraviglia, che brava sei Pinta!!!
Complimentissimi anche per il tuo gusto raffinatissimo.
Bacioni e una grattatina a Uto
Mariarita

tina ha detto...

Ma che bellaaaaaaa!!!! Molto molto elegante..mi piace troppo!!
Ciao carissima!!
Tina

Anonimo ha detto...

Ciao Pinta, splendida borsina, complimenti. Posso chiederti dove hai trovato lo schema degli uccellini?
Grazie
Cetty