Pagine

giovedì 1 maggio 2008

...e questo in rosso!

***

12 commenti:

Mariangela ha detto...

le stoffe scelte molto belle, il ricamo si intravede.....una nuova bellissima pochette?

Apple ha detto...

adoro il rosso poi questa tonalita wow !!!!!!!!!!il ricamo anche se si intravede sembra bellissimo.baciotti

Giuliana ha detto...

una borsa???
come al solito sono curiosissima di vedere quale altra meraviglia stai creando!!!!!!
bellissimo il lino grezzo, i colori e le stoffe!
le stoffe le compro a Cerveteri, mi servo presso due negozi..

Mariarita ha detto...

Secondo me stai facendo una nuova borsa o una pochette... belle scelta di stoffe...buon lavoro!!!
Aspetto risultato finale...
Bacioni
Mariarita

mida.f3 ha detto...

Belle stoffe, anch'io sono curiosa di vedere la fine dell'opera.
Amo il rosso, il lino grezzo, insomma il monocromatico è la mia passione, troppo bello.
Ripasserò.... sono curiosa come una scimmia.
Un abbraccio Milena

pam ha detto...

Pinta che belle stoffe e che bel monocolore si intravede, mi raccomando non tenerci troppo sulle spine che sai benissimo che io e il Diab2 siamo cuoriosissimi!
Un abbraccio e una coccola a Uto Pam e i suoi ragazzi!

Elena ha detto...

Un insieme veramente raffinato e armonico!
Complimenti!
Una coccola speciale a Uto!
Baci Elena

Milena ha detto...

Coms mi ispira questo inizio di ricamo!
Sono troppo curiosa di vedere il risultato finale!
Ciaooo
Milli

monika ha detto...

Il tutto promette molto bene e soprattutto l'artefice di tutto ciò !!!
ciao

zidora ha detto...

Insomma, cosa ci fai con tutto questo rosso? ;-)

tarta ha detto...

un bracciale?
Ornella

mida.f3 ha detto...

Ho visto l'oera compiuta... sono senza parole, è stupenda... è la prima volta che provo una sana invidia, complimenti, complimenti.
Milena