Pagine

giovedì 29 maggio 2008

...da pensieri e pasticci...

...dalla bravissima Simo ricevo un meme musicale e un nuovo premio.

Lo scopo del Meme è quello di elencare le cinque canzoni migliori di tutti i tempi (secondo noi), e di passarlo ad altre cinque persone, fornendo il link di chi ve l'ha passato.

allora:
Time - Pink Floid
The show must go on - Queen
Sunday Bloody Sunday - U2
Smoke on the water - Deep Purple
Hair- Aquarius

...e potrei andare avanti all'infinto, grazie Simo, bellissimo questo meme!

Ora sotto a chi tocca:

Apple, Mariarita, Pam, Tarta, Zidora

***

...e adesso il premio


la motivazione :

"...andate a fare un giro sul blog e ve ne accorgerete da soli! La fantasia, la bravura e la creatività qui impazzano!!!!!"

Le regole di questo premio sono le seguenti:
Scegliere 5 blog che sono meritevoli di questo premio per creatività, design, materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei bloggers, indipendentemente dalla lingua.
Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore ed anche il collegamento al suo blog, in modo che tutti possano visitarlo
Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
Il premiato deve mostrare il collegamento al blog "arte y pico"dove nasce l'iniziativa e pubblicare le regole.

Passo il premio a tutte le blogghine in lista a dx perchè

"SONO TUTTE DELLE VERE CREATIVE"

7 commenti:

Mariarita ha detto...

Il meme musicale ched bello, appena posto lo faccio mia cara e dovrò mettere 18 canzoni...mi avete nominata in tre...
Bacioni e complimenti premio creatività strameritato.
Bacioni Mrita e Argo
coccole a Uto!!!

Apple ha detto...

grazie cara nel prossimo post aggiungero' il premio un bacio apple

zidora ha detto...

Oddiooooooo!!! I meme con le scelte!!!! Non ci riesco mai a fare ste cose! Con la musica poi... dovrei metterne 50, non 5! ahahahahhaha
Cmq complimenti per le tue scelte, sono davvero tutte canzoni splendide! Io posso passare? Tanto le mie canzoni preferite stanno tutte nella playlist che ho messo nel blog... :-)))))
Grazie per avermi pensata però! Un abbraccio
Buona giornata! :-)

Simo ha detto...

Che belle le tue canzoni del cuore.........un bacione!!!
Ps: premio strameritatoooo

pam ha detto...

Grazie mille Pinta mi piace questo meme, 2 autori li abbiamo in comune, ma cambiano le canzoni, mentre hair fa impazzire anche me!
Baciotti Pam

tarta ha detto...

FATTO! mi sono troppo divertita
ma lo sai che le tue 5 potevano essere benissimo le mie????
stessi gusti?
baci
Ornella

Mariangela ha detto...

bellissima scelta e complimenti per il premio e...grazie!