Pagine

giovedì 17 aprile 2008

Che profumo!!!!!

che significa???

8 commenti:

pam ha detto...

Le tue foto sono eccezionali, riesci a rendere qualunque cosa speciale, vedondo questa foto sento profumi di lavanda, rose, agrumi, insomma tutto il necessaire per godersi un momento rilassante da dedicare a noi!
Baciotti Pam e il biaboliko duo!

tarta ha detto...

che ci facciamo un bagno caldo e ci riempiamo di coccole ^___^
Ornella
p.s. la Polly ha ringraziato uto nel blog

Apple ha detto...

ciao hai voglia che inizi il caldo?x sentire meglio i profumi che la natura ci offre.ad esempio io nn vedo l' ora di sentire il profumo del mare.ti ringrazio x la visitina ,il negozio si chiama giesse scampoli ed e' vicino udine.poi c'e' uno a gorizia questi quelli che ho visitato.
baci apple

Mariarita ha detto...

Che fai una raccolta di saponette a forma di animaletti???
Ciao Clo vai al mio ultimo post si parla di voi!!! Grazie baci buon w.e
Mariarita

zidora ha detto...

Cosa sono? Sali da bagno o saponette? Originali!

Di quella stoffa ne ho un sacco. Pensa che in origine erano 3 tende che coprivano una intera parete (3 finestre). Le misure non le ricordo ma credo fossero più o meno 1 metro x 2. Quindi ne ho fatta di roba! Il problema è che non l'ho più trovata, è una stoffa particolarmente adatta ad essere ricamataa punto croce, ed è morbidissima. :-)

Mariangela ha detto...

certo, che puoi inserire il mio blog nella tua blog list, con grande piacere!!! ora lo faccio anch'io...
PS Sì l'iniziale è tratta dall'ultimo libro che ho comprato.

marypoppins ha detto...

che hai finito uno scambio??
saponoso??
baci mary

Giuliana ha detto...

Pinta che bello essere tornata!!!!
Complimenti per il premio e per le borse, sono bellissime!!!
Dire che hai buon gusto è davvero poco..