Pagine

lunedì 3 marzo 2008

7 segreti + P.I.F.

Mary e Tarta mi hanno nominato e coinvolto in due simpatici giochini.
Nel primo è necessario svelare 7 segreti e le regole sono:

1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

da dove inizio?...visto che è lunedì...

1. non sopporto la riunione del lunedì in ufficio... il giro di tavolo mi stressa terribilmente
2. non mi piace cucinare e non lo faccio, il compito è passato a mio marito
3. potrei passare ore e ore nel bosco per liberare la mia mente da ogni pensiero
4. chiedo sempre l'aiuto di mia madre (la vera "Mani di Fata") per cucire i miei lavori...è indispensabile per non creare dei mostri
5. la mia vita gira intorno a quella del mio cane
6. da qualche anno non porto più le gonne...non mi piace la mia caviglia sinistra
7. ogni mattina, quando mi sveglio, il primo pensiero è per mio padre

uffff, che fatica!...e ora chi nomino? tutte le blogger che conosco sono state già nominate...
direi che 7 segreti per ognuna di noi possono bastare...

Ora passiamo al P.I.F
P.I.F. significa “Pay It Forward" e le regole sono le seguenti:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

...LE ISCRIZIONI SONO APERTE...

2 commenti:

Manu..della soffitta.. ha detto...

fino a ora ho resistito...ma visto che ho 365 giornidi tempo...mi iscrivo!!
Manu

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Allora io sono la seconda...
Buon pomeriggio
Anna Rita